Header Ads

Dwayne Johnson nelle prime foto di Hercules - Il guerriero

Dal sito Usa Today arrivano le prime immagini di Hercules - Il guerriero: il film interpretato da Dwayne Johnson e diretto da Brett Ratner la cui uscita italiana è prevista per agosto.

Foto di Kerry Brown 

Foto di David James

Si tratta dell'ennesima prova che il peplum sta tornando di moda in America, dopo l'Hercules di Renny Harlin, il Pompei di Paul W.S. Anderson e la risposta cheap della Asylum.
In Hercules - Il guerriero, tratto da una graphic novel di Steve Moore e Admira Wijaja adattata per lo schermo da Ryan Condal e Evan Spiliotopoulos, il protagonista dopo aver rinnegato la sua natura semidivina viene ingaggiato dal re della Tracia, per addestrare il suo esercito.
Magari qualcuno potrà obiettare che Diomede, il re della Tracia, sarà ucciso dallo stesso Eracle, o Ercole che dir si voglia, durante le famose dodici fatiche. Magari si tratta di un altro re? Magari si tratta del fatto che nei peplum, anche in quelli che si facevano in Italia nei '50 e '60, ci sono spesso errori di questo tipo. Magari sono io che sbaglio, quasi sicuro direi, in ogni caso però non ha nessuna importanza ai fini dello spettacolo.
Oltre Dwayne Johnson troveremo John Hurt, Joseph Fiennes, Rufus Sewell nel ruolo di Autolycus (che fu di Bruce Campbell del serial prodotto da Sam Raimi). I ruoli femminili saranno ricoperti da Irina Shayk, Ingrid Bolsø Berdal e Rebecca Ferguson.
Domani le case di produzione (Paramount e MGM, tra le altre) dovrebbero diffondere il primo trailer ufficiale. Quindi occhio.

Nessun commento

Powered by Blogger.