Header Ads

Il Red Band Trailer di 13 Sins

Lo avevamo già accennato qui a settembre: Daniel Stamm, regista di L'ultimo esorcismo, il found footage prodotto da Eli Roth che qualche anno fa ha fatto parlare di sé, è tornato con un nuovo horror questa volta prodotto dall'onnipresente Jason Blum.

Stiamo parlando di 13 sins, remake (solo remake, sempre remake, nient'altro che remake anzi adesso li chiamano reboot) di un film tailandese del 2006 diretto da Matthew Chookiat Sakveerakul.


Si racconta di un venditore (Mark Webber) pieno di debiti in procinto di sposarsi. Un giorno riceve una telefonata alquanto bizzarra: lui è stato selezionato per un nuovo gioco tv. Se supera 13 prove riceverà un miliardo di dollari. Le prove, come è facile immaginare, diventeranno sempre più complicate, anzi rischiose, ancora meglio: mortali.
13 sins debutta il 14 aprile on demand su Radius-TWC e dal 18 sarà distribuito nella sale americane dalla Dimension Films, da noi ancora il vuoto cosmico. Dal canale youtube della Radius prendiamo il red band trailer del film, va da sé, in lingua originale.


Nessun commento

Powered by Blogger.