Header Ads

Il trailer originale e un dietro le quinte di Afflicted: il found footage di Derek Lee e Clif Prowse

Su Afflicted avevamo speso molto volentieri un po' di parole qualche tempo fa. Si tratta di una storia scritta, interpretata e diretta da Derek Lee e Clif Prowse. Protagonisti sono proprio loro due, Derek e Cliff (questa volta con la doppia effe), due amiconi che se ne vanno in vacanza in giro per il mondo con le loro fedeli telecamere (tutto il film è un found footage) finché al primo non capita qualcosa: la sua forza aumenta in maniera spaventosa fino a modificare il suo stesso corpo e, di conseguenza, la sua mente. Come è potuto accadere questo? La risposta probabilmente è da cercare nelle immagini da loro girate durante la vacanza.


Afflicted è già stato etichettato come la versione horror di Chronicle ed effettivamente il pensiero, così d'istinto, corre subito a quel film.
Dal trailer che potete vedere qui sotto (caricato dal canale YT della CBS Films il 4 aprile) si nota che tra i giri fatti dai due sfortunati amici c'è anche una tappa nel nostro Bel Paese e c'è un cazzotto sul muro che non può non ricordare quello di Seth Brundle nel film La Mosca di David Cronenberg. Dopo il trailer altri filmati.


Dopo il successo ottenuto al Toronto International Film Festival, il film ha fatto tappa anche all'Austin Fantastic Fest e al CPH PIX di Copenhagen. E sempre la CBS ha divulgato un altro lungo trailer e un dietro le quinte che non guasta mai. Li potete vedere qui sotto.



Afflicted è disponibile per Canada e USA on demand sul sito ufficiale mentre il 24 luglio arriverà nelle sale olandesi. Da noi ancora niente.

Nessun commento

Powered by Blogger.