Header Ads

Un po' di foto promozionali di Apes Revolution - Il Pianeta delle Scimmie

Dawn of the planet of the apes arriverà nelle sale italiane il 10 luglio e non più il 31 (anche se a dar retta al sito ufficiale dovrebbe uscire il 24) e non si chiamerà più Il Pianeta delle scimmie - Revolution ma Apes Revolution - Il Pianeta delle Scimmie. E non perché chi compone questi articoli sia un fulminato totale, no, o meglio: non può essere solo questa la scusa. La ragione di questi cambi continui e di questi titoli perlomeno fantasiosi sono da attribuire per lo più ai geni della 20th Century Fox che distribuiranno la pellicola da noi.

A parte queste doverose precisazioni oggi torniamo a parlare del film diretto da Matt Reeves (Cloverfield) per mostrarvi alcune foto promozionali del film apparse sul sito Entertainment Weekly. Eccovele qui (cliccando le potete ingrandire). Dopo il salto altre notizie.




Questa la trama di Apes Revolution - Il Pianeta delle Scimmie, sequel di L'Alba del Pianeta delle Scimmie di Rupert Wyatt:

Dieci anni dopo i fatti raccontati nel primo film, la specie umana è oramai ridotta all'osso a causa del virus che ha reso inaspettatamente intelligenti i primati capeggiati dallo scimpanzé Cesare. I pochi essere umani rimasti ottengono una tregua destinata però a durare ancora per poco: una guerra inevitabile dovrà decidere a chi appartiene il pianeta Terra.

Scritto da Rick Jaffa, Amanda Silver e Mark Bomback, interpretato da Andy Serkis (nel ruolo di Cesare), Gary Oldman, Judy Greer, Toby Kebbell, Keri Russell e Jason Clarke, Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie è stato girato a New Orleans e nella British Columbia in Canada.

Nessun commento

Powered by Blogger.