Header Ads

Ash sposa Sheila nel fumetto Army of Darkness: Ash Gets Hitched

Il protagonista della serie Evil Dead/Army of Darkness (da noi La casa, La casa 2 e L'Armata delle Tenebre), Ash (cenere) Williams, è un personaggio così iconico nell'ambiente degli appassionati di film horror da avere anche una vita alternativa rispetto a quella raccontata nei tre film di Sam Raimi.
E stiamo parlando dei fumetti pubblicati dalla americana Dynamite Entertainment. La serie già esiste da un bel po' e si chiama Ash and the Army of Darkness e vede il nostro intrappolato ancora nel medioevo di Re Artù, Enrico il Rosso e Sheila dal quale riesce a sfuggire alla fine di L'Armata delle Tenebre.
Ma qui, ripetiamolo, si tratta di storie alternative, parallele a quelle raccontate nell'Armata. Per cui Ash, che ha sempre le fattezze dell'attore Bruce Campell, affronta nuove avventure e nuovi mostri.
Per festeggiare i dieci anni del fumetto la Dynamite a luglio farà uscire dei numeri speciali intitolati Army of Darkness: Ash Gets Hitched scritti da Steve Niles e disegnati da Nacho Tenorio che mostreranno il matrimonio tra Ash e Sheila.
Noi ve lo abbiamo detto. Qui in basso la copertina disegnata dall'italiano Francesco Francavilla.


Nessun commento

Powered by Blogger.