Header Ads

Michael Paré in trappola nel teaser trailer di The Shelter

L'attore John Fallon (Saw 2, Perimetro di paura, Death Race) ha scritto e diretto un horror intitolato The Shelter che ha per protagonista un vedovo senza tetto (Michael Paré, Strade di fuoco, Philadelphia Experiment) il quale una notte trova riparo in una casa ammobiliata e piena di comfort ma (stranamente) lasciata aperta, disabitata.


Dopo essersi rifocillato si addormenta per risvegliarsi poco dopo accanto ad una pistola carica. Capendo che c'è qualcosa che non va prova ad andarsene ma trova tutte le porte e le finestre serrate ed indistruttibili. Rimasto bloccato nell'abitazione tenterà di uscirne.

The Shelter sulla carta pare essere un horror/thriller metaforico, pieno di fantasmi provenienti dalla mente e dal passato del protagonista. Metterci la mano sul fuoco mai anche alla luce del teaser trailer che, giustamente, dice ma non dice, mostra ma fino a un certo punto. Eccolo qui sotto. Dopo il trailer la notizia conclusiva.



Il film è prodotto dalla Bruise Production. Se lo scrivete su Google appare come primo risultato il blog di Fallon che ha una sezione dedicata alla casa di produzione.

Nessun commento

Powered by Blogger.