Header Ads

Il trailer americano di Anarchia - La notte del giudizio


Quando dico che non passa mese senza parlare delle produzioni di Jason Blum non esagero mica. E infatti dopo il trailer di Jassabelle arriva fresco fresco, direttamente dal canale YT della Blumhouse Productions, il primo theatrical trailer (in lingua originale) di Anarchia - La notte del giudizio. Ecco qui.


Scritto e diretto come il precedente da James DeMonaco, Anarchia - La notte del giudizio non è un sequel vero e proprio di La Notte del giudizio. Infatti cambiano i protagonisti ma resta la stessa idea: nel futuro per tenere a bada quella brutta bestia che è l'uomo viene istituito un giorno chiamato The Purge (la purga, lo sfogo) in cui tutti i crimini commessi in quelle ore vengono legalizzati.
Se nel primo la povera famiglia protagonista si trovava assediata in casa propria da un gruppo di matti, nel secondo ha la sfortuna di guastare l'automobile in piena città proprio quando stanno per iniziare le 12 ore di anarchia.

The Purge Anarchy da noi arriverà il 31 luglio distribuito da Universal con il titolo di Anarchia - La notte del giudizio.

Nessun commento

Powered by Blogger.