Header Ads

Il trailer italiano di Devil's Knot - Fino a prova contraria, in uscita l'8 maggio

Siccome seguire e aggiornare di continuo i vari slittamenti di data dei film in uscita è un lavoro con la elle maiuscola impossibile da fare a tempo perso, ogni tanto tocca fare mea culpa, riconoscere di averne lisciata una e ragguagliare quei tre o quattro al mondo interessati.
Tutta sta pippa per dire alla fine che l'uscita del film di Atom Egoyan (Exotica, Il dolce domani, Il viaggio di Felicia) Devil's knot - Fino a prova contraria, prevista inizialmente il 4 aprile, è stata spostata giovedì 8 maggio.

La pellicola, scritta da Scott Derrickson (regista di Ultimatum alla Terra e Sinister) e Paul Harris Boardman (The Exorcism of Emily Rose) racconta un fatto di cronaca già trattato nel libro di Mara Leveritt intitolato Devil's Knot: The True Story of the West Memphis Three.

A West Memphis dei bambini vengono ritrovati morti con segni evidenti di violenze. La colpa ricade su un gruppo di ragazzini metallari con la fissa per il satanismo. Un investigatore privato si rende conto che le prove contro di loro non esistono e si batte per difenderli.

Devil's Knot - Fino a prova contraria sarà distribuito dall'8 maggio da Notorious Pictures Italia e questo è il trailer.


Nessun commento

Powered by Blogger.