Header Ads

Il trailer originale di Liberaci dal Male, il nuovo film di Scott Derrickson

Sinister è piaciuto praticamente a tutti tranne me, il suo regista Scott Derrickson è uno che si dà parecchio da fare anche come sceneggiatore e il suo ultimo copione Fino a prova contraria, attualmente nelle sale, è stato portato sullo schermo dal canadese Atom Egoyan.
Derrickson come regista dopo Sinister ha realizzato Deliver Us from Evil, inizialmente noto come Beware the night, e racconta la storia di un poliziotto, interpretato da Eric Bana, che indaga su una serie di brutali omicidi a quanto pare riconducibili ad un tizio posseduto dal demonio.


La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso regista insieme al suo fidato collaboratore Paul Harris Boardman. Nel cast anche Olivia Munn, nella parte della moglie di Bana ed Édgar Ramírez nel ruolo del prete che aiuta il poliziotto protagonista nelle indagini
Girato tra New York e Abu Dhabi e prodotto da Jerry Bruckheimer, Deliver Us from Evil arriverà nelle sale americane il 2 giugno.
Pregando che il diavolo faccia arrivare il film anche da noi, guardiamoci il trailer originale arrivato ieri sul canale YT della Columbia Pictures. Malaccio non è!


Nessun commento

Powered by Blogger.