Header Ads

I trailer di Monsters: Dark Continent, sequel del film di Gareth Edwards

Mentre nelle sale impazza il nuovo Godzilla diretto da Gareth Edwards, il 26 settembre uscirà nelle sale del Regno Unito il sequel di Monsters il film fantascientifico che lo ha fatto conoscere ed apprezzare al mondo.


Si intitolerà Monsters - Dark Continent e sarà distribuito -sempre nell'UK- dalla Vertigo Films.
Dal Messico, o comunque America Centrale del primo film, in questo seguito che si svolge 7 anni dopo quelle vicende si passa al medio oriente (il film è stato girato per lo più in Giordania). Lì dovrà andare il soldato Noah Frater (Johnny Harris) per stanare un collega disertore e farlo fuori. Un incidente però stravolge la missione del soldato il quale si ritrova insieme ad un militare inesperto e ad una donna del posto a vagare in quelle zone invase dagli alieni tentacolari.

Ovviamente il film non è diretto da Gareth Edwards ma da Tom Green (ha diretto episodi delle serie tv Misfits e Black Out) ed è scritto da Jay Basu (The lost Dinosaurs).

Aspettando una distribuzione italiana, magari direttamente per l'home video, ecco i due trailer della pellicola. Prima il teaser poi quello ufficiale, entrambi diffusi dalla Vertigo Films.




Nessun commento

Powered by Blogger.