Header Ads

Un po' di foto dal film Into the storm

Di Into the storm vi avevamo già presentato il trailer qualche tempo fa. Adesso è tempo di pubblicare qualche foto divulgata dalla Warner Bros.. Sono due making of con il regista Steven Quale (Final Destination 5) e una presumibilmente tratta dal film. Dopo le tre foto altre notizie.




Questa la trama diffusa dalla Warner che distribuirà in Italia dall'11 settembre:

Nel corso di una sola giornata, la cittadina di Silverton viene colpita e devastata da una serie di tornado senza precedenti. Tutta la città è alla mercé di cicloni inaspettati e mortali ma i meteorologi che studiano i cicloni prevedono che il peggiore di tutti deve ancora arrivare. Molti cercano rifugio mentre altri corrono verso il vortice mettendosi alla prova per vedere fino a che punto un vero cacciatore di tornado si può spingere per ottenere lo scatto fotografico che si presenta una volta sola nella vita. Raccontato attraverso gli occhi e gli obiettivi dei cacciatori di tornado, dilettanti a caccia di emozioni e cittadini coraggiosi, Into the Storm ti lancerà subito nell’occhio del ciclone per vivere l’esperienza di Madre Natura nella versione più estrema.

Nel cast di questo found footage (o almeno così lo si etichetta in giro) scritto dal giovane John Swetnam troveremo Richard Armitage (Lo Hobbit 1,2), Sarah Wayne Callies (The Walking Dead), Matt Walsh (Ted) e Arlen Escarpeta (Final Destination 5).
Produce la NewLine Cinema.

Nessun commento

Powered by Blogger.