Header Ads

Il trailer e la locandina di Guardiani della Galassia

Pare che sia giunto il momento anche per il klub di iniziare a parlare dei Guardiani della Galassia, il film di James Gunn (Slither, Super - Attento crimine!) trasposizione di uno dei fumetti più folli ed originali della Marvel.
Iniziamo dalla locandina italiana. Dopo il salto la trama.


Peter Quill (Chris Pratt) è un cacciatore di taglie nei guai per aver rubato una sfera magica che fa gola a Ronan l'accusatore (Lee Pace), un folle che vuole governare sull'intero universo. Per combatterlo Peter Quill si unisce a Rocket, un procione armato (la voce originale è di Bradley Cooper), Groot, un uomo-albero (con la voce di Vin Diesel), la killer dalla pelle verde Gamora (interpretata da Zoe Saldana) e Drax il distruttore (il wrestler Dave Bautista già visto in L'uomo con i pugni di ferro).

Il film è scritto dallo stesso Gunn insieme a Nicole Perlman basandosi sui fumetti di Dan Abnett e Andy Lanning. Tra gli altri attori coinvolti nel film, anche come doppiatori, troveremo Benicio Del Toro, Josh Brolin, Glenn Close, John C. Reilly e da una vecchia conoscenza del nostro cinema italiano dell'orrore: Tomas Arana.

Guardiani della Galassia uscirà nelle nostre sale il 22 ottobre e questo è il trailer italiano preso dal canale YT della Marvel Italia.





Nessun commento

Powered by Blogger.