Header Ads

Il trailer dello sci-fi Harbinger Down

Una barca pesca un blocco di ghiaccio contenente un uomo congelato. Chi è e come ha fatto a finire in quella situazione? Ma soprattutto cos'è quella cosa che si è congelata insieme a lui?
È questa la trama di Harbinger Down pellicola scritta e diretta dall'effettista Alec Gillis. Gillis insieme a Tom Woodroof Jr. è il proprietario dello Studio di effetti speciali ADI (Amalgamated Dynamics Inc.) responsabile del design dei Tremors e di altri titoli come La morte ti fa bella, Starship Troopers, i due Alien Vs. Predators, Skyline, il prequel di La CosaEnder's Game e mi fermo qui. Insomma uno che nel campo vale qualcosina. Harbinger Down è la sua prima regia di un lungometraggio dopo un paio di episodi della serie (inedita in Italia) Beyond Belief: Fact of Fiction.
Dopo le due locandine del film altre notizie.



Attore principale è Lance Henricksen, uno che non ha davvero bisogno di presentazioni, e comunque io mi rifiuto di darvele, vi dico a limite solo un nome: Bishop e se neanche questo vi dice niente allora davvero quella è la porta e tornate quando siete un po' più preparati.
Magari sugli altri attori due paroline le dobbiamo spendere: Matt Winston ha nel suo curriculum film importanti (in ruoli secondari) come Fight Club, A.I., A proposito di Schmidt. In HD interpreta Stephen. Camille Balsamo (Sadie nel film) è giovane e bella ed ha partecipato a qualche serie tv mai arrivata da noi. Giovonnie Samuels anche lei molto giovane è praticamente sconosciuta nel nostro paese e qui interpreta Ronelle. Stesso discorso anche per il gigantesco Winston James Francis che interpreta Big C.

Harbinger Down dal trailer che potete vedere qui sotto (ma già dalla trama) ricorda un po' per atmosfere, location e look dei mostri La Cosa. Una distribuzione ancora non esiste neanche in America quindi noi non abbiamo per il momento la minima speranza.
Nel frattempo potete visitare il sito ufficiale (ricco di foto, bozzetti e video) o la pagina facebook.



Nessun commento

Powered by Blogger.