Header Ads

La prima immagine di Sharktopus Vs. Pteracuda

Il mitico Roger Corman insieme a sua moglie Julie sta ultimando la produzione del film tv Sharktopus Vs. Pteracuda. Una roba che dal titolo sembra uscita fuori dal catalogo della Asylum. Il sospetto, se così lo vogliamo chiamare, è confermato anche dalla prima immagine ufficiale arrivata un po' di ore fa sulla pagina facebook ufficiale del film. Eccola qui, se cliccate si ingrandisce.


Sharktopus Vs. Pteracuda è diretto da Kevin O'Neill, regista di altre cose fantascientifiche con dinosauri che raggiungono la nostra epoca o sono creati in laboratorio come Dinocroc e Dinoshark, entrambi sempre film televisivi prodotti da Corman, ed effettista dal curriculum invidiabile comprendente tanta serie B-Z ma anche il Dracula di Coppola, Blade, Sky Captain and the World of Tomorrow e Piranha 3D.

Ma veniamo alla trama del film:

uno scienziato americano, interpretato da Robert Carradine (Django Unchained), crea in laboratorio un essere metà pterodattilo e metà barracuda: lo pteracuda. Quando la creatura fugge liberano uno Sharktopus (mezzo squalo mezzo calamaro gigante) per fermarlo.

Sharktopus Vs. Pteracuda, che ha avuto una lunga e sofferta vita produttiva, andrà in onda il 2 agosto sul canale syfy.

Nessun commento

Powered by Blogger.