Header Ads

I Fratelli Chiodo torneranno alla regia con il seguito di Killer Klowns From Outer Space!


Il cult anni '80 Killer Klowns from Outer Space dei fratelli Chiodo tornerà nelle sale di New York solamente il 20 giugno (nella Alamo Drafthouse cinema) presentato da Michael Gingold della rivista Fangoria. Ma questo sinceramente poco ci importa anche perché quanti di voi vivono a New York e apprendono la notizia da noi? Meno di nessuno.

Quello che a noi interessa è che i fratelli Chiodo (Charles, Stephen ed Edward), animatori ed effettisti per Vincent di Tim Burton, i due Critters, la commedia con Will Ferrell Elf e il recente Alien Abduction, hanno annunciato l'intenzione di girare un seguito del loro folle lungometraggio.
Il titolo provvisorio è The return of the killer klowns from outer space in 3D. A dirigerlo sarà ancora una volta Stephen Chiodo, mentre il copione con tutta probabilità sarà scritto da Grant Cramer che tornerà anche nei panni del protagonista Mike Tobacco. Uscita prevista per il 2016.
La notizia ha come fonte l'imdb.








Aspettando notizie nuove vi segnalo il blog di Stephen, il sito ufficiale dei Chiodo Bros. e vi lascio con la mia vecchia recensione sul film e con il trailer originale.


Nessun commento

Powered by Blogger.