Header Ads

Rosario Dawson nella prima clip di Sin City - Una donna per cui uccidere


Quella gran gnocca di Rosario Dawson, che Dio o chi per lui mi aiuti a togliermi dalla testa il suo nudo frontale nel film In Trance di Danny Boyle, è la protagonista della prima clip tratta da Sin City - Una donna per cui uccidere: la pellicola di Robert Rodriguez e Frank Miller secondo episodio del loro stesso film del 2005.
La stessa Dawson torna infatti a vestire i panni, si fa per dire, si spera, della prostituta Gail. Eccola nella breve clip pubblicata da CBM Trailers. Dopo il salto trovate trama e altre belle cose.


Dwight (Josh Brolin) viene cacciato dalla sua donna Ava (Eva Green) e la sua vita si trasforma in un inferno che lo porterà in seguito a cambiare faccia. I fatti che si narrano in questo segmento avvengono infatti prima di quelli raccontati nel primo Sin City, dove Dwight era interpretato da Clive Owen
Torneranno anche altri personaggi del primo film mantenendo però gli stessi attori: Bruce Willis come Hartigan, Mickey Rourke (Marv), Jessica Alba (Nancy), Jaime King come Goldie/Wendy e naturalmente Rosario Dawson in quello di Gail. A questi si aggiungono i nuovi personaggi di Johnny (interpretato da Joseph Gordon-Levitt), Dennis Haysbert come Manute, Christopher Meloni come Mort, Juno Temple (Sally), Lady Gaga come cameriera, Ray Liotta (Joey), Julia Garner (Marcy) e Christopher Lloyd.
Torna ma interpretata da un'altra attrice il personaggio di Miho che questa volta ha il volto e il corpo di Jamie Chung.

Sin City - Una donna per cui uccidere sarà distribuito dalla Lucky Red. Quando? Sul sito della casa di distribuzione c'è ancora un generico "prossimamente", sull'imdb dicono il 1 ottobre, su comingsoon (che è della ANICA) parlano di un 2 ottobre. Visto l'andazzo conviene fermarsi qui, tanto c'è tempo.

Nessun commento

Powered by Blogger.