Header Ads

Trovato (forse) il titolo del nuovo Resident Evil

Alla fine il titolo del nuovo capitolo della saga di Resident Evil, quella con gli zombi, la Umbrella Corporation, interpretata da Milla Jovovich e diretta dal marito Paul W. S. Anderson,  proprio quella lì e quale altrimenti, il franchise che dal 2002 fino a questo ultimo è arrivato al ragguardevole numero 6, la serie che oramai è conosciuta non solo dall'appassionato di cinema horror ma che in un modo o in altro è saputa arrivare anche nell'orecchio e sulla bocca persino del non appassionato di cinema di genere, insomma, Resident Evil 6, quello che fin'ora noi ma non solo noi abbiamo chiamato per comodità Resident Evil 6 da adesso lo potremmo chiamare anche Resident Evil - The final chapter. Se, per via del sottotitolo, vi viene in mente un'altra saga, quella di Venerdì 13 per l'esattezza, siete nerd al punto giusto da avere tutta la nostra simpatia fraterna. Per tutti gli altri, magari capitati qui per sbaglio da Google, la precisazione non può che fare bene.


Occhio però perché Resident Evil - The final chapter è solo il titolo di lavorazione, ma potrebbe restare benissimo come definitivo. È lo sesso regista, sceneggiatore e produttore Anderson a dichiararlo in una frase riportata dal sito Collider:

"The final chapter è la frase scritta sulla prima pagina del copione che sto scrivendo ma sono ancora a metà della prima bozza."

Senza contare che il titolo può cambiare anche durante le riprese, per cui qui per adesso lasciamo l'etichetta Resident Evil 6.

Nessun commento

Powered by Blogger.