Header Ads

[NEWS] Il primo trailer di Mad Max: Fury Road


Lo sapevate che George Miller sta ultimando il quarto film della sua saga cult post apocalittica Mad Max?
E lo sapevate che il ruolo del titolo non sarà interpretato più da Mel Gibson bensì da Tom Hardy e che nel film vedremo Charlize Theron nella parte della imperatrice Furiosa? Forse si tratta di un prequel? L'imdb lo considera un sequel mentre alcune testate web italiane lo catalogano come remake/reboot, altre sequel-reboot. Quindi chi siamo noi del klub per dire che cosa sia esattamente Mad Max: Fury Road? Possiamo però dire con certezza che la sceneggiatura è stata scritta da Nick Lathouris, alla sua prima esperienza ma con un passato da attore, in Interceptor interpretata Grease Rat, e da Brendan McCarthy, anche lui al primo copione per il cinema dopo un passato da storyboarder.

Nel cast troveremo anche Rosie Huntington-Whiteley, ex modella di Victoria's Secret già vista in Transformer 3, Nicholas Hoult (Warm Bodies), Zoë Kravitz, figlia di Lenny e dell'attrice Lisa Bonet, e Angus Sampson, interprete del parapsicologo Tucker nella saga di Insidious (1, 2) nonché regista di The Mule.

Mad Max: Fury Road uscirà nelle sale americane il 15 maggio e qui sotto potete vedere il primo teaser trailer ufficiale diffuso dalla Warner Bros. (anche se lì lo chiamano first look) dopo la proiezione al Comic-Con di San Diego.


Nessun commento

Powered by Blogger.