Header Ads

La prima foto dal set di Insidious 3

Si ritorna a parlare anche da queste parti di Insidious 3 per mostrarvi la prima foto scattata dai set del film. Eccovela qui sotto presa dalla pagina FB del film. Dopo l'immagine un ripassino sul film e sulla saga.


I primi due Insidious raccontavano le disavventure paranormali della famiglia Lambert impegnate, insieme a tre studiosi dell'occulto, nel primo film, a salvare il figlio comatoso e poi, nel secondo episodio, a fare la stessa cosa con il papà. Dietro la macchina da presa c'era James Wan, che adesso non ne può più di horror e tenta il passo con Fast & Furious 7.
Il nuovo terzo episodio lo scrive e dirige Leigh Whannell, già sceneggiatore dei primi due film.
Questa volta non ci sarà la famiglia Lambert, va da sé che non ritroveremo Patrick Wilson e Rose ByrneTy Simpkins, l'interprete di Dalton. La famiglia protagonista alla prese con fantasmi e quant'altro infatti sarà un'altra. Chi ritroveremo sono i tre indagatori dell'occulto chiamati anche loro dalla famiglia in difficoltà: Lin Shaye tornerà nel ruolo di Elise Rainer, Angus Sampson in quelli di Tucker e Leigh Whannell in quelli di Specs.

Insidious 3 uscirà nelle sale americane il 29 maggio 2015.

Nessun commento

Powered by Blogger.