Header Ads

L'étrange couleur des larmes de ton corps esce in America


Torno a parlare molto volentieri del film L'étrange couleur des larmes de ton corps per informarvi che il film scritto e diretto da Hélène Cattet e Bruno Forzani uscirà il 29 agosto per il mercato home video americano con il titolo di The strange color of your body's tears.
Nel secondo lungometraggio del duo Cattet-Forzani dopo Amer si racconta di un uomo (Klaus Tange) che torna a casa e scopre che la moglie è scomparsa. Non ci sono segni si scasso né di colluttazione per cui la polizia non lo aiuta. A Dan non resta che cavarsela da solo scivolando sempre di più in un incubo.
L'étrange couleur des larmes de ton corps è un omaggio ai gialli italiani degli anni '70, dicono i fortunati che lo hanno già visto, parecchio originale.
Da noi probabilmente lo vedremo nel 2561 (segnate questa data) quindi ben venga l'edizione americana almeno così da settembre lo potremo reperire un po' più facilmente anche noi poveri cristi italici. Aspettando quel momento vi lascio ad un nuovo trailer, un altro lo trovate qui.


Nessun commento

Powered by Blogger.