Header Ads

La locandina italiana di Necropolis - La città dei morti

Del found footage Necropolis - La città dei morti (in arrivo nelle nostre sale l'11 settembre) tempo fa vi avevo mostrato il trailer italiano. Adesso è giunto il momento di farvi vedere anche la locandina italiana realizzata dal grafico Federico Mauro. Eccola qui, dopo il salto la trama del film.


Protagonisti sono un gruppo di studiosi di archeologia che decide di attraversare le catacombe parigine, muniti di telecamere, per raggiungere un determinato posto. Idea sbagliata, ovviamente: nei cunicoli della città incontreranno i loro demoni personali sepolti da molto tempo.
Un po' come nel film di Joe Dante The Hole, se è possibile azzardare un paragone con un film recente. Almeno questo mi viene da pensare guardando il trailer.
Dirige John Erick Dowdle già regista di due found footage, uno, The Poughkeepsie Tapes, piuttosto disturbante sul modus operandi di un serial killer, l'altro è Quarantena (remake dello spagnolo Rec) e del fiacco Devil: il film prodotto da M. Night Shyamalan su un ascensore indemoniato.
Necropolis - La città dei morti è scritto dal regista insieme a suo fratello Drew, mentre gli interpreti principali hanno i volti poco noti di James Pasierbowicz nel ruolo di Scarlet, Ben Feldman (Cloverfield e il Venerdì 13 del 2009), Edwin Hodge (La notte del giudizio), Perdita Weeks, Oscar Zhang e Josh Kervarech.
Producono Legendary e Universal.

Nessun commento

Powered by Blogger.