Header Ads

La locandina e il trailer di At The Devil's Door

Mi permetto di dirvi ancora una volta: non date retta all'imdb! C'è un film dell'orrore, At the Devil's Door, che secondo loro si chiama Home, e probabilmente era giusto fino a poco tempo fa quando era il titolo di lavorazione. Ma di film che si chiamano con quel titolo ne esistono già cinque e allora ecco tempestivo il cambio in At the Devil's Door. Come testimoniato anche dalla bella locandina ufficiale.


At The Devil's Door è scritto e diretto da Nicholas McCarthy, l'autore due anni fa di The Pact: un altro horror ispirato da un suo stesso cortometraggio.

Leigh (Catalina Sandino Moreno) è un'agente immobiliare che cerca di vendere una casa dalla fama sinistra. Conosce una ragazza disturbata che scopre essere la figlia dei due proprietari della casa. Nel tentativo di aiutarla si ritrova sempre più invischiata in una rete demoniaca che coinvolgerà presto anche sua sorella Vera (Naya Rivera).

Protagonista assoluta, ago della bilancia, scheggia impazzita, è comunque la ragazza problematica interpretata da Ashley Rickards della serie tv Diario di una Nerd Superstar.

At the Devil's Door esce per il mercato americano l'8 agosto on demand e nelle sale il 12 settembre distribuito da IFC Midnight che ha diffuso questo trailer tramite il suo canale YT.


Nessun commento

Powered by Blogger.