Header Ads

Ufficializzata la data di uscita (americana) di Annabelle, lo spin-off di The Conjuring

Un po' di tempo fa vi avevo parlato di Annabelle, lo spin-off del film di James Wan L'Evocazione - The Conjuring sulla coppia di indagatori dell'incubo, realmente esistita, Ed e Lorraine Warren.


E oramai lo sanno anche i sassi che Wan non farà più film horror come regista (aspettiamo il suo Fast & Furious 7) ma solamente come produttore. A dirigere questo spin-off, che vedrà in qualche modo protagonista la bambola di The Conjuring, è infatti John Leonetti: il direttore della fotografia proprio di quel film e dei due Insidious, insomma uno di cui il produttore Wan si fida ciecamente.
Siccome Leonetti non è un factotum alla Robert Rodriguez, la fotografia di Annabelle è curata dal quasi esordiente James Kniest. Ma tutto questo lo si capisce anche dalla foto qui sopra presa dall'instagram di James Wan.

Comunque sia per Annabelle le riprese sono finite e siamo dunque già arrivati ai momenti delicati della post produzione.
Warner Bros. e New Line hanno annunciato la data di uscita americana fissandola per il 3 ottobre. Per la nostra ancora niente, ma abbiate fede che dovrebbe arrivare.

Nessun commento

Powered by Blogger.