Header Ads

Una clip da Muska, horror turco su una casa stregata

Navigando nel sito del mitico e unico Fangoria becco una interessante clip tratta da un film turco intitolato Muska.


Regista è l'esordiente Özkan Çelik autore anche della sceneggiatura insieme al produttore Serhan Nasirli. Sulla pellicola si sa veramente poco e quel poco è che il titolo internazionale sarà Talisman, come riportato sulla pagina FB del film, e non Amulet come scritto nell'articolo del sito; che il budget è di quelli striminziti, si fa per dire, di 200.000 dollari tirati fuori dalla MinusGreen Productions di Istanbul. Fine.
Il cast di attori e di quelli che pretendono il copia e incolla per essere sicuri di non sbagliare: Sezgin Erdemir, Tanju Tuncel, Aslı Şahin, Taylan Güner, Hakan Karsak, Efe Karaman, Cenk Dinçsoy.
La trama riportata sull'imdb parla di un ragazzo, Celal (Erdemir) costretto a trovare una casa in affitto dopo essere stato cacciato dalla sua ragazza. Ne troverà una in rovina ma con una bella dirimpettaia.
Chiaramente, e qui sono io che parlo a ruota libera, Celal va a vivere lì e presto, eppure tardi troppo tardi, se ne pentirà perché la casa nasconde segreti, orrori e tutte quelle cose che ogni casa maledetta, stregata e posseduta deve avere per far paura.
Muska AKA Talisman uscirà il Turchia il 25 luglio.

Vi lascio alla inquietante clip presa dal canale YT del film e a una foto (cliccando si ingrandisce) che mostra la lavorazione proprio di quella scena, scovata nella pagina FB.



Nessun commento

Powered by Blogger.