Header Ads

Robert Englund scienziato pazzo in Fear Clinic (trailer e locandina)


L'unico e originale Freddy Krueger, e sto parlando di Robert Englund, è il protagonista dell'horror Fear Clinic che Robert Hall ha scritto (insieme ad Aaron Drane) e diretto.
Tutto prende spunto da una omonima serie tv del 2009, sempre interpretata da Englund e diretta da Hall, che in cinque episodi affrontava in chiave horror alcune delle più famose fobie umane.
Ovviamente il dottor Andover è uno scienziato pazzo che cura le fobie nei modi più ortodossi, provocando nei pazienti allucinazioni sempre più spaventose create da una crew di makeup artists supervisionati da Steve Johnson.

E qui occorre spendere due parole per questo artista che si è fatto le ossa sui set di Fog, Un lupo mannaro americano a Londra, Videodrome e Predator per poi esplodere in Grosso guaio a Chinatown, Nightmare 4 (per il quale ha creato la sequenza della morte di Freddy), The Abyss, Highway to Hell, Specie Mortale, Dead Man e Spider-Man 2.

E dando un'occhiata al sito ufficiale del film sembrerebbe che gli effetti speciali realizzati in post produzione siano ridotti al minimo. Quindi tutto live, e se le premesse sono le foto apparse in esclusiva sul sito di Fangoria c'è da leccarsi i baffi.

In Fear Clinic vedremo, come giovani cavie del dottore pazzo?, Thomas Dekker, Fiona Dourif, Cleopatra Coleman, Felisha Terrell e Angelina Armani. Per il momento non c'è ancora una data di uscita del film ma esiste già questo teaser trailer e una seconda locandina che vedete in testa al post.


Nessun commento

Powered by Blogger.