Header Ads

Il red band trailer di Jersey Shore Massacre

Per tutti coloro che hanno desiderato vedere morti i protagonisti di Jersey Shore sarà un immenso piacere sapere che esiste un film che realizza questa loro fantasia. Il film si intitola Jersey Shore Massacre ed è da poche ore disponibile sia in DVD e BR ma anche su iTunes, Direct TV and Amazon.com, ovviamente parlo dei mercati americani. Attenzione però perché tra i produttori della pellicola c'è una delle protagoniste del tanto amato-odiato reality show, e sto parlando di Jenny Farley meglio nota come Jwoww. Il suo modo per farsi perdonare o per incassare qualche soldo in più?


La trama è molto semplice e ricorda quella del vari Venerdì 13: dei gangster stanno sotterrando un morto in un bosco quando a un certo punto il cadavere resuscita e uccide i delinquenti. In quella pineta arriva dopo un po' un gruppo assortito di coglioni giovani e belli destinati a fare una brutta fine.

Scrive e dirige l'esordiente Paul Tarnopol. Protagonisti sono tutti giovani attori di origine italiana come Danielle Dallaco, Angelica Boccella, Giovanni Roselli, Chris Lazzaro, Nicole Rutigliano e Christina Scaglione.
Per farsi un'idea ecco il red band trailer pubblicato dalla casa distributiva Attack Entertainment.


Nessun commento

Powered by Blogger.