Header Ads

Juno Temple nel nuovo poster di Sin City

Siccome al 2 ottobre, quando da noi arriverà Sin city: una donna per cui uccidere, manca ancora un sacco di tempo di solito si inganna l'attesa con una valanga di trailer, clip e locandine varie. Su parecchio materiale ho sorvolato ma con il poster che vede protagonista Juno Temple tocca fare un'eccezione. Perché la Temple mi piace e in tutti i sensi, che vi piaccia o no. Con Killer Joe si è guadagnata la mia stima vitalizia.
Nel film l'attrice interpreta Sally una delle ragazze prostitute della città vecchia. Ecco il suo poster.


Sin City: una donna per cui uccidere è diretto, come il primo film del 2005, da Robert Rodriguez e Frank Miller.

Dwight (Josh Brolin) viene cacciato dalla sua donna Ava (Eva Green) e la sua vita si trasforma in un inferno che lo porterà in seguito a cambiare faccia. I fatti che si narrano in questo segmento avvengono infatti prima di quelli raccontati nel primo Sin City, dove Dwight era interpretato da Clive Owen.

Torneranno anche Bruce Willis come Hartigan, Mickey Rourke (Marv), Jessica Alba (Nancy), Jaime King come Goldie/Wendy e Rosario Dawson in quello di Gail. A questi si aggiungono i nuovi Johnny (interpretato da Joseph Gordon-Levitt), Dennis Haysbert come Manute, Christopher Meloni come Mort, Lady Gaga come cameriera, Ray Liotta (Joey), Julia Garner (Marcy) e Christopher Lloyd. Torna ma interpretata da un'altra attrice il personaggio di Miho (la prostituta asiatica) questa volta con il volto e il corpo di Jamie Chung.

Nessun commento

Powered by Blogger.