Header Ads

Il teaser trailer di Avengers: Age of Ultron


Il primo teaser trailer dell'attesissimo Avengers: Age of Ultron doveva uscire la settimana prossima in tv ma una anteprima illegale ha fatto anticipare ai capoccia della Marvel il tutto, ed eccolo allora fresco di pubblicazione accompagnato dalla locandina ufficiale.


Avengers: Age of Ultron è diretto come il precedente da Joss Whedon, autore anche del copione che vedrà i Vendicatori alle prese con il terribile Ultron doppiato in originale da James Spader, da noi sarà sostituito da qualche pinco pallino. Oltre ai già noti Nick Fury (Samuel L. Jackson), Iron Man (Robert Downey Jr.), Thor (Chris Hemsworth), Hulk (Mark Ruffalo), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Capitan America (Chris Evans) e Occhio di falco (Jeremy Renner) vedremo i nuovi Quicksilver (interpretato da Aaron Taylor-Johnson), Scarlet Witch (Elisabeth Olsen) e il Barone von Strucker (Thomas Kretschmann). Resta misterioso il ruolo che ricoprirà Andy Serkis.

Questa la trama apparsa su Entertainment Weekly e tradotta da wikipedia:

Lo S.H.I.E.L.D. è stato distrutto e i Vendicatori si fanno carico della protezione della Terra. Tony Stark ha trovato il modo per evitare di indossare l'armatura di Iron Man e allo stesso tempo fornire aiuto a Capitan America, Thor, Hulk, Occhio di Falco e Vedova Nera. La sua soluzione è Ultron: un'avanzata intelligenza artificiale auto-cosciente progettata per aiutare a sventare le minacce e controllare la Iron Legion, un team di robot costruiti da Stark per combattere al suo posto. Ultron però non ha sentimenti umani, e presto la sua intelligenza superiore capisce che l'unico modo per rendere migliore la vita sulla Terra è eliminando il nemico principale: l'uomo.

Avengers: Age of Ultron uscirà il 22 aprile in Italia, il 1 maggio negli USA.



Nessun commento

Powered by Blogger.