Header Ads

Il teaser trailer italiano di Avengers - Age of Ultron


E poche ore dopo quello in lingua originale arrivò anche il teaser trailer in italiano di Avengers - Age of Ultron. Adesso possiamo sentire la voce di Ultron, che nell'originale è di James Spader, doppiata. Da chi poi, non l'ho capito. Dopo il salto la trama.


Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers - Age of Ultron ripartirà da dove era finito il primo film:

Lo S.H.I.E.L.D. è stato distrutto e i Vendicatori si fanno carico di proteggere la Terra. Tony Stark (Robert Downey Jr.) ha trovato il modo per evitare di indossare l'armatura di Iron Man e allo stesso tempo fornire aiuto a Capitan America (Chris Evans), Thor (Chris Hemsworth), Hulk (Mark Ruffalo), Occhio di Falco (Jeremy Renner) e Vedova Nera (Scarlett Johansson). La sua soluzione è Ultron: un'avanzata intelligenza artificiale auto-cosciente concepita per fermare le minacce e controllare la Iron Legion: un team di droni costruiti da Stark. Ultron però non ha sentimenti umani, e presto la sua intelligenza superiore capisce che l'unico modo per rendere migliore la vita sulla Terra è eliminando il nemico principale: l'uomo.

Fanno il loro ingresso Quicksilver (interpretato da Aaron Taylor-Johnson, Kick-Ass, tanto per capirci), Scarlet Witch (Elisabeth Olsen) e il Barone von Strucker (Thomas Kretschmann). Resta misterioso il ruolo che ricoprirà Andy Serkis anche se si presume sia non digitalizzato, e chi deve capire ha capito, gli altri che si attacchino.





Nessun commento

Powered by Blogger.