Header Ads

Il trailer di Honeyspider

Si sa che la notte di Halloween è molto sentita dagli americani e che i film "de paura" ambientati durante quella ricorrenza si sprecano. Ultimo, o forse per non sbagliare sarebbe il caso di dire uno degli ultimi, è Honeyspider diretto da Josh Hasty e sceneggiato da Kenny Caperton.
Chi sono? Il primo ha diretto qualche corto come Judith: The Night She Stayed Home e Total Skull, l'altro, classe 1981, è il suo sceneggiatore di fiducia.


La trama:
Nella notte di Halloween del 1989 la studentessa di college Jackie (Mariah Brown) festeggia anche il suo compleanno. Non vorrebbe fare casino ma la sua amica Amber (Samantha Mills) la convince a partecipare ad una maratona horror e al party organizzato nel campus della scuola.
Le morti sullo schermo (il film che le ragazze vedono si chiama Sleepover Slaughterhouse III) invaderanno il mondo reale facendo scivolare Jackie sempre più in un incubo allucinante, come se non bastasse uno strano e misterioso individuo controlla e veglia su di lei.

Honeyspider dopo la premiere a giugno a Kannapolis nel North Carolina si potrà vedere il giorno di Halloween, ovviamente, a Wilmington nell'Ohio.
Per adesso noi italiani possiamo guardarci il trailer americano.
Dopo il salto le pagine web del film.


Di Honeyspider esiste un sito ufficiale, una pagina FB e una Twitter.



Nessun commento

Powered by Blogger.