Header Ads

Il trailer di Lo sciacallo - Nightcrawler

Lou è un disoccupato che non riesce a trovare lavoro. Un giorno assiste ad un incidente automobilistico e nota un operatore tv intento a riprendere i soccorsi. Compra una telecamera e inizia a riprendere le scene più disgraziate vendendo poi le riprese alle tv locali. Ovviamente, per lui i tempi di crisi economica finiscono ma aumenta di conseguenza la sua arroganza e avidità a tal punto da mettersi seriamente nei guai.


Questa la trama di Lo sciacallo - Nightcrawler, la nuova pellicola interpretata da Jake Gyllenhaal scritta e diretta da Dan Gilroy, qui al suo esordio dietro la macchina da presa dopo la stesura di copioni come Freejack - In fuga dal futuro, The bourne Legacy e Real steel.

Nel cast troveremo anche Bill Paxton, l'operatore che inizialmente assume Lou, Riz Ahmed, il ragazzo che lavorerà affianco a Lou, Rene Russo interprete della direttrice di una emittente.

La pellicola arriverà nelle nostre sale il 13 novembre distribuita da Notorious Pictures e questo qui sotto è il trailer italiano seguito dallo stesso in lingua originale.






Nessun commento

Powered by Blogger.