Header Ads

Iniziamo a parlare del remake di Cani arrabbiati

Sarà una coproduzione franco-canadese a realizzare il remake del violento road movie Cani Arrabbiati diretto dal grande Mario Bava nel 1974.
Per adesso si intitola Enragés (che in francese significa arrabbiato) e sarà diretto dall'esordiente Éric Hannezo su una sceneggiatura di Yannick Dahan (co-regista e co-sceneggiatore di The Horde) e Benjamin Rataud.


Non sarà un remake fotocopia: ci sarà sì la rapina andata a male, degli ostaggi da prendere e una fuga dalla polizia che, e qui la storia cambia, porterà i malviventi fino ad un paesino che festeggia il "Giorno dell'orso". Strane persone abitano quel posto. Bifolchi parecchio sinistri che girano per le strade vestiti da orsi ma anche con delle corna e delle maschere nere.

Ad interpretare uno degli abitanti del villaggio troveremo Robert Maillet, un gigantone wrestler canadese già visto in Immortals (era il minotauro) e Pacific Rim. Tra gli attori francesi ci saranno Virginie Ledoyen (The Beach, 8 donne e un mistero) e Lambert Wilson (Catwoman, Babylon A.D.).





Nessun commento

Powered by Blogger.