Header Ads

Il trailer di Jurassic World

Il trailer di Jurassic World doveva uscire oggi ma la sua diffusione è stata anticipata martedì. Poco male perché tanto non avrei potuto. Per farmi perdonare pubblico sia la versione in lingua originale che quella doppiata.
Eccoli qui. Dopo un po' di info.



Jurassic World arriverà nelle sale italiane l'11 giugno distribuito da Universal ed è diretto da Colin Trevorrow, regista di Safety Not Guaranteed: una commedia romantica con elementi drammatici inedita in Italia. Trevorrow è autore anche del copione insieme a Derek Connolly, già collaboratore del regista per il citato SNG.
Attori principali del film Chris Pratt (Guardiani della galassia, Her - Lei) nel ruolo del risolutore dotato di coscienza, Bryce Dallas Howard (Lady in the Water, Manderlay), Jake Johnson (il Nick Miller della serie tv New Girl, ma era presente anche in SNG), Judy Greer (Lo sguardo di satana - Carrie), Vincent D'Onofrio, Omar Sy (Mood Indigo - La schiuma dei giorni, Quasi Amici) e i giovani Nick Robinson nel ruolo di Zach, Lauren Lapkus in quelli di Vivan e Ty Simpkins nel ruolo di Gray.

Detto questo, avete notato come le musiche (di Michael Giacchino) che partono da 1' e 24'' assomiglino pericolosamente a quelle di Non aprite quella porta di Tobe Hooper?

Nessun commento

Powered by Blogger.