Header Ads

Il trailer di Violent Shit


Torniamo anche qui a parlare di Violent Shit di Luigi Pastore per mostrarvi il trailer ufficiale diffuso una settimana fa sul canale YT della LUPA Film. Eccolo.


Dalla pagina sul film leggibile sul sito della LUPA riportiamo:

"Sono trascorsi più di 25 anni dal primo capitolo della saga diretta da Andreas Schnaas incentrata sulle efferate gesta del serial-killer mascherato conosciuto con lo pseudonimo di "K. the Butcher Shitter". Il film sarà una coproduzione italo/tedesca e le riprese avranno inizio a settembre, precedute da un teaser di prossima realizzazione.
Alla regia, per volontà degli stessi autori, il testimone passa a Luigi Pastore che, dopo i numerosi consensi ottenuti in Germania con il suo precedente film Come una crisalide, si è dichiarato entusiasta e ha promesso un film ultra-gore con straordinarie collaborazioni artistiche."

E le promesse Pastore le ha mantenute coinvolgendo personaggi del mondo del cinema che più ci piace come Giovanni Lombardo Radice, Barbara Magnolfi, Steve Aquilina (autore dei copioni da cui tutto è partito), i registi Luigi Cozzi e Enzo G. Castellari come guest star, Claudio Simonetti come compositore e David Bracci agli effetti di trucco.
L'unica cosa ancora assente è una distribuzione ma vi terremo aggiornati.

Nessun commento

Powered by Blogger.