Header Ads

[NEWS] Le prime immagini di The Invitation: il nuovo film di Karyn Kusama

Karin Kusama ha fatto parlare di sé qualche anno fa quando diresse Jennifer's Body, film interpretato da Megan Fox e Amanda Seyfried sceneggiato da Diablo Cody.
L'anno prossimo verrà distribuito in America il suo prossimo lavoro intitolato The Invitation.
Sul sito della rivista Fangoria sono state pubblicate le prime foto del film. Le potete vedere qui sotto. Dopo il salto la trama, il cast e altre info.



Will ed Eden sono sposati e felici e aspettano un bambino. Per una tragedia lei perde il figlio e sparisce misteriosamente lasciando credere che sia morta. Tre anni dopo ricompare insieme ad un nuovo marito.
Invitato da Eden, Will torna nella casa dove viveva con la sua ex moglie. Insieme a lui c'è la sua nuova fidanzata Kira e il gruppo di amici da loro frequentato al momento della tragedia. La serata, ovviamente, presto prenderà una brutta piega.

Questa a grandi linee la trama del film sceneggiato da Phil Hay e Matt Manfredi (RIPD - Poliziotti dall'aldilà, Scontro tra titani).

The Invitation è un thriller interpretato da Logan Marshall-Green (Prometheus) nella parte di Will, Tammy Blanchard, che prossimamente vedremo in Into the Woods, interpreta Eden, Emayatzy Corinealdi nei panni di Kira. Gli altri del cast sono Michiel Huisman (World War Z), John Carroll Lynch e Mike Doyle.

Nessun commento

Powered by Blogger.