Header Ads

Una nuova forma aliena in Prometheus 2

Di Prometheus 2 si è iniziato a parlare subito dopo l'uscita del primo, forse durante la lavorazione se non addirittura prima. Molte chiacchiere sono state fatte, si fa, no non si fa, forse un giorno ma per adesso no, Ridley Scott ha altri impegni e progetti e potrebbe addirittura non dirigere, il copione sarà scritto da tizio che poi verrà sfanculato per caio, chissà se nel nuovo copione ritroveremo sempronia e pinco pallino? Queste e altre questioni del genere ve le ho risparmiate ma i tempi sono cambiati ed è giunto il momento anche per il klub di iniziare a (s)parlare di Prometheus 2 perché adesso esiste qualche informazione (un po' più) certa sul film.


Cominciamo col dire che sarà Ridley Scott a dirigere il film che ha già una data di uscita americana: 6 marzo 2016.
Ovviamente, come sanno anche i sassi, questa potrebbe cambiare. Anzi scommetto che sicuramente cambierà.
Il copione è stato scritto da Michael Green (Le serie tv Smallville e Heroes, il film Lanterna Verde) e, secondo quanto detto da Scott*, mostrerà nella parte finale una nuova forma aliena:
La creatura vista in Prometheus, ammette Scott "Era troppo simile a quella vista in Alien. La prossima sarà diversa". Con questa dichiarazione forse si allontanano una volta per tutte le pippe mentali se Prometheus sia o non sia un prequel di Alien.


*: fonte Bloody Disgusting.

Nessun commento

Powered by Blogger.