Header Ads

Una foto da Crimson Peak, il nuovo film di Guillermo del Toro


Il 22 ottobre arriverà nelle nostre sale Crimson Peak, in nuovo film di Guillermo Del Toro incentrato su una giovane da poco sposata con un uomo che non è chi dice di essere.
Ed il cast è davvero interessante grazie a Mia Wasikowska nel ruolo della protagonista Edith Cushing, un cognome che pare un omaggio a Peter, mentre Jim Beaver (Supernatural) rivestirà i panni di suo marito Carter. Tom Hiddleston e Jessica Chastain (La Madre) interpretano invece i coniugi Sharpe, forse i padroni della casa di Edith e Carter, o magari due fantasmi che la abitano. Il dubbio viene dal fatto che Crimson Peak sarà certamente un film dalle atmosfere gotiche, come dimostra la foto qui in alto presa su FirstShowing e che ha come protagonista proprio la Chastain. Comunque sia, a completare il cast troveremo Charlie Hunnam (I Figli degli uomini, Pacific Rim, la serie tv Sons of Anarchy) nella parte del dottor Alan McMichael, mentre sua moglie è impersonata da Leslie Hope, ultimo ma non per importanza Doug Jones (Abe Sapien dei due HellBoy).

Crimson Peak si trova attualmente in fase di post-produzione ed è stato scritto da del Toro insieme a Matthew Robbins (Non aver paura del buio) e Lucinda Coxon (Wild Target). Distribuirà Universal.

2 commenti:

  1. Questa foto mi ricorda tantissimo Alida Valli sulle scale della casa di "Lisa e il Diavolo" di Mario Bava!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.