Header Ads

A proposito di Beetlejuice 2

Oramai pare appurato che Beetlejuice 2 si farà e con i nomi giusti. Tim Burton infatti sarà anche in questo caso il regista e Michael Keaton rivestirà nuovamente i panni de bioesorcista.

"È un personaggio che mi manca così come mi manca lavorare con Michael Keaton. Lui è l'unico e solo Beetlejuice", ha fatto sapere il regista al sito Shock Till You Drop.

Ed è ufficiale oramai anche il ritorno di Winona Ryder nella parte della malinconica e dark Lydia.


La nuova storia dovrebbe svolgersi all'incirca trent'anni dopo i fatti raccontati nel primo film e sarà sceneggiata da Seth Grahame-Smith (Dark Shadows e La leggenda del cacciatore di vampiri) e dal suo collaboratore David Katzenberg (Hard Times - tempi duri per RJ Berger).

Prima di questo attesissimo film però Burton ne ha in cantiere un altro: Miss Peregrine's Home for Peculiar Children, un fantasy con Eva Green (già con Burton in Dark Shadows) e Asa Butterfield la cui uscita è prevista per marzo 2016.

Intanto il 1 gennaio arriva nelle nonstre sale Big Eyes, il suo nuovo film sulla pittrice Margaret Keane sceneggiato dal fenomenale duo Alexander Scott e Larry Karaszewski, gli stessi di Ed Wood e Man on the Moon.

Nessun commento

Powered by Blogger.