Header Ads

Il teaser trailer italiano di Terminator Genisys

 

La stronzata è stata fatta e lì resta: scrivevo che nel nuovo Terminator Genisys, diretto da Alan Taylor, Arnold Schwarzenegger avrebbe interpretato il cyborg cattivo. Non sarà così. Lo dimostra il teaser trailer in italiano diffuso ieri sul canale YT della Universal Italia.


In verità il trailer sembra mostrare più di un terminator interpretato da Schwarzenegger, sembrerebbero uno buono e uno cattivo:
il primo è inquadrato di fronte, centrale e vestito di scuro, come nel secondo film. Cammina e dice: -Ti stavo aspettando- mentre con un taglio si passa ad un altro Schwarzenegger a torso nudo (come nell'arrivo del primo film) ripreso decentrato a destra. La terza inquadratura torna sul terminator motociclista questa volta a sinistra dell'immagine sparare con il fucile verso la direzione (destra) dove si trovava prima il terminator nudista. Se poi si pensa all'inquadratura prima di queste tre, che vede insieme il busto del cyborg nudo a destra voltarsi per vedere avanzare quello vestito di scuro a sinistra...


Insomma se la matematica continua a non essere una opinione... e se non sono proprio rincoglionito... (nonostante dopo il colpo di fucile un altro terminator vestito di nero sfondi una vetrata e alla fine Schwarzy dica alla protagonista -Tornerò- con un ciuffo svolazzante di capelli bianchi, ma qui può essere che sono io a vederci male) dovrebbero esserci almeno due cyborg Schwarzy.

Certo è, comunque, che di trailer truffaldini ne esistono a milioni quindi tutto può essere.
Vedremo più in là, a limite a luglio quando verrà distribuito nelle sale.

Nel cast di Terminator Genisys troveremo Jason Clarke, Matt Smith, Emilia Clarke, Jai Courtney, J.K. Simmons e Byung Hun Lee.
Nel frattempo rimugino sul trailer e vi lascio con la locandina internazionale in testa al post.

Nessun commento

Powered by Blogger.