Header Ads

Nuove foto dai set di E. N. D. - The Movie


Sono iniziate il 19 e si concluderanno il 23 le ultime riprese dell'horror E. N. D. - The Movie rese possibili da un crowfunding messo su sul sito del regista Federico Greco.

La storia che il film racconterà (prendiamo dalla pagina FB ufficiale) ha inizio in Italia, nel 2010, in un'agenzia di pompe funebri. Il proprietario, l'autista dei carri funebri e il tanatoesteta sono costretti a fronteggiare la nascita di un'epidemia diffusa a causa di una partita di cocaina tagliata male. Presto i soldi diventano il vettore principale del morbo e i cadaveri pronti per l'inumazione si svegliano nelle loro bare. Cinque anni dopo, quando l'epidemia ha ormai divorato l'intero pianeta, in un'altra parte del mondo, un militare e una donna incinta sono circondati dagli zombie in una casa nel bosco. Quando la donna partorisce... l'uomo comprende che non ha più alcuna speranza di sopravvivere. 2333 giorni dall'inizio il mondo è in rovina, devastato da scenari post apocalittici e diviso in due fazioni. Qualche personaggio si è salvato, altri... sono rimasti esseri umani. I rapporti di forza tra zombie e uomini si sono ribaltati completamente al punto che è diventato difficile distinguere un Homo Sapiens da uno... Z Sapiens.


Registi di E. N. D. - The movie oltre Federico Greco sono Luca Alessandro, Allegra Bernardoni e Domiziano Cristopharo, tutti nomi che lasciano ben sperare. Le nuove foto pubblicate sulla pagina FB (qui sopra un esempio) stuzzicano parecchio l'appetito e lasciano sperare in un buon lavoro. Se tutto va per il verso giusto tra gennaio e febbraio il film dovrebbe essere pronto. Nel frattempo riproponiamo il trailer.



Nessun commento

Powered by Blogger.