Header Ads

I titoli degli episodi di Tales of Halloween


Di horror a episodi la storia del cinema è piena. Nel passato ci sono stati gli ottimi esempi diretti da maestri indiscussi come Roger Corman, Freddie Francis o il nostro immenso Mario Bava. Recentemente questo filone è stato ripreso con i film collettivi (diretti cioè non da un solo regista ma da più) dei vari V/H/S, ABC's of Death e Tales of Halloween. Di quest'ultimo ne abbiamo già parlato visti i nomi importanti di Neil Marshall (The Descent, Doomsday) e Lucky McKee (May, The Woman, All Cheerleaders Die) ad esso legati. E torniamo a farlo oggi per annunciarvi finalmente i titoli dei 10 episodi che comporranno la pellicola e i loro rispettivi registi:

Trick - regia di Adam Gierasch
Bad Seed - regia di Neil Marshall
Grimm Grinning Ghost - regia di Axelle Carolyn
The Weak and the Wicked - regia di Paul Solet
Friday the 31st - regia di Mike Mendez
The Ransom of Rusty Rex - regia di Ryan Schifrin
This Means War - regia di Andrew Kasch e John Skipp
The night Billy raised Hell - regia di Darren Lynn Bousman
Sweet Tooth - regia di Dave Parker
Ding dong - regia di Lucky McKee


Bad Seed, come anticipato da una clip che potete vedere cliccando qui, racconterà la storia di un killer. Niente a che vedere quindi (ma anche forse) con il famoso film di Mervyn LeRoy (da noi uscito come Il giglio nero) del 1956 che ha per protagonista una piccola e insospettabile assassina.

In Tales of Halloween (oltre al ricco cast comprendente tra i tanti Pat Healy, Booboo Stewart, Greg Grunberg, Alex Essoe, Lin Shaye, Dana Gould, Barry Bostwick (protagonista della prima foto ufficiale del film), Noah Segan, Clare Kramer) appariranno in ruoli cameo personalità importanti del genere che più ci piace come Stuard Gordon e la musa Barbara Crampton, Joe Dante, John Landis e Adrienne Barbeau.
Il film uscirà negli USA il 16 ottobre.

Nessun commento

Powered by Blogger.