Header Ads

Il remake di The Blob sarà diretto da Simon West


Dopo la prima versione del 1958 diretta da Yrvin Yeaworth con l'esordiente Steve McQueen e il niente male remake di Chuck Russell (Nightmare 3, The Mask) con Kevin Dillon, dopo un decennio di voci di corridoio, che hanno tirato fuori nomi di spicco come quello di Rob Zombie, forse siamo arrivati ad un vero punto di svolta. Il nuovo remake/reboot di The Blob pare proprio che adesso si farà davvero.Dead Line annuncia infatti che Gold Crest Film insieme alle coreane Taewon Entertainment e A-List Corporation produrranno una nuova versione del film affidando la regia a Simon West.


Prima però il regista di Con Air e The Expendables 2 dovrà presumibilmente dirigere l'annunciato action movie Dust And Glory. Ma il suo entusiasmo per il remake di The Blob (la cui uscita è prevista per il 2016) già si è fatto sentire per alcune scelte annunciate e indubbiamente discutibili come l'utilizzo, per la prima volta in questi film, della CGI.
"Con la moderna CGI possiamo ora finalmente ottenere il potenziale del blob", dice West. "Sarà totalmente credibile, coinvolgente ed emotivamente soddisfacente. The Blob diventerà un'icona duratura per un pubblico più ampio".

Nessun commento

Powered by Blogger.