Header Ads

Jill Marie Jones nel cast di Ash Vs. Evil Dead



La super topa Jill Marie Jones (nella foto, ingrandibile, ovvio), attrice apparsa nella serie tv Sleepy Hollow (interpretava Cynthia Irving) e in un episodio della seconda stagione di American Horror Story, è entrata a far parte del cast di Ash Vs. Evil Dead: la serie tv che vede il ritorno di Ash, protagonista della trilogia cinematografica La Casa, La Casa 2, L'Armata delle Tenebre, scritta e diretta da Sam Raimi.


 Lo ha annunciato Starz, il canale americano che trasmetterà  entro la fine dell'anno la stagione completa composta di 10 episodi. Il primo dei quali, almeno il primo dei quali, ricordiamolo, sarà diretto da Sam Raimi. E ad interpretare Ash, nelle riprese previste per questa primavera in Nuova Zelanda,  ritroveremo lo stesso protagonista della trilogia, ovvero l'unico e solo Bruce Campbell. E tornerà come produttore esecutivo anche Rob Tapert, un altro artefice della trilogia cult.

Ma si parlava di Jill Marie Jones! L'attrice si unisce al cast formato da Ray Santiago e Dana DeLorenzo ed interpreterà Amanda Fisher: una donna che ritiene Ash responsabile dell'omicidio del suo partner. Ovviamente, capirà presto la sua innocenza e la sua importanza per salvare il mondo dagli spiriti maligni che si sono liberati, perché lui, Ash, è l'eroe eletto.

Nessun commento

Powered by Blogger.