Header Ads

Le prime foto del nuovo Poltergeist!

Poltergeist è uno di quei film che ai nati negli anni '70 provoca un effetto nostalgia forse difficile da comprendere per chi è arrivato dopo. Un film dell'orrore ma per famiglie, perché prodotto da Steven Spielberg e diretto da Tobe Hooper, quello dei malatissimi e cultissimi Non aprite quella porta, Quel motel accanto alla palude e Il tunnel dell'orrore. Un cocktail riuscitissimo di paura e ironia.
Tra le scene che ci hanno tolto il sonno c'era anche quella con l'inquietante pupazzo clown che si anima per tormentare il fifone Robbie.



Ovviamente, per fortuna dirà qualcuno, ma altri sicuramente si dispereranno, l'evil doll tornerà anche nel remake prodotto da Sam Raimi, scritto da David Lindsay-Abaire (Il grande e potente Oz) e diretto da Gil Kenan (Monster House). Lo certifica una foto ufficiale che potete vedere qui sotto (cliccando si ingrandisce).


Insieme alla foto del pupazzo clown ne è stata diffusa anche un'altra che ha per protagonista Kennedi Clements nella parte della piccola Madison Bowen. Anche questa foto (ingrandibile cliccandoci sopra) è un chiaro omaggio al film originale, alla celebre scena in cui Carol Anne toccava con le mani il televisore dopo aver parlato con i fantasmi.


I suoi fratelli sono interpretati da Kyle Catlett e Saxon Sharbino, Griffin e Kendra nel film, mentre i due genitori hanno i volti di Sam Rockwell e Rosemarie DeWitt.

Poltergeist uscirà in Italia il 2 luglio. Intanto domani 5 febbraio arriva il primo trailer.

Nessun commento

Powered by Blogger.