Header Ads

[NEWS] Cambio di trama per l'Alien di Blomkamp


Torniamo a parlare del nuovo Alien perché recentemente il regista Neill Blomkamp ha rilasciato interessanti dichiarazioni all'Empire Magazine.

Per prima cosa il film non si chiamerà Alien 5. Il titolo già c'è ma è ancora troppo presto farlo sapere. E fin qui tutto sommato non dice niente di pazzesco.
La vera notizia infatti è un'altra perché il regista di District 9 e Humandroid dichiara anche che ha dovuto cambiare un elemento della trama per non pestare i piedi a Prometheus 2 di Ridley Scott. Cosa avrà voluto dire, soprattutto alla luce del fatto che almeno dalle prime dichiarazioni ufficiali i nuovi Alien e Prometheus non avranno nulla in comune? E stiamo parlando di due film molto attesi ma che si trovano ancora in uno stato embrionale. Mosse di marketing per far scrivere articoletti anche a gentaccia come me. Evidentemente sì.

«Ho cambiato la sola cosa che Ridley Scott sentiva che andava a cozzare un po' con Prometheus».

Altra cosa interessante che esce fuori dall'intervista è che la storia dell'Alien di Blomkamp si andrà ad inserire dopo le vicende di Aliens - Scontro finale di James Cameron.

«Da fan della saga, la direzione che ha preso dopo Aliens è sbagliata. Il nuovo film sarà una tripletta dei primi due».

FONTE: scified.com

Nessun commento

Powered by Blogger.