Header Ads

Il teaser trailer di Human Centipede III - Final Sequence


Qualche tempo fa vi avevamo mostrato la prima curiosa e inquietante clip tratta da The Human Centipede III - Final Sequence di quel folle di Tom Six. Curiosa perché su un fermo immagine della pellicola ci faceva ascoltare l'inquietante Guantanamo Style della prigione in cui si svolge il film. Questo accadeva a novembre.
Un paio di giorni fa è arrivato sul canale YT del regista, o meglio della sua casa di produzione, il primo teaser. Eccolo.


In questo capitolo finale vedremo finalmente insieme Dieter Laser e Laurence Harwey, ovvero gli attori protagonisti delle prime due pellicole. Con loro ci saranno anche Eric Roberts, nella parte del governatore Hughes, l'ex porno star Bree Olson e lo stesso Tom Six nel ruolo di se stesso, il che lascia immaginare una trama metacinematografica come nel secondo episodio, e già dal trailer si capisce che la direzione è effettivamente questa.
The Human Centipede III - Final Sequence promette un centopiedi umano formato da 500 detenuti. Da queste parti lo aspettiamo con trepidazione. In America esce il 22 maggio.

Nessun commento

Powered by Blogger.