Header Ads

Primo teaser trailer per Ash Vs. Evil Dead


Arriva qualcosa di nuovo a proposito della serie tv Ash Vs. Evil Dead.
La Starz, che distribuirà, ha diffuso poche ore fa un primo brevissimo teaser trailer composto esclusivamente da immagini animate al computer. Eccolo. Dopo il salto un ripassino su cosa vedremo questo autunno.


Sono passati trent'anni da quando Ash Williams (il protagonista dei film La Casa, La casa 2 e L'armata delle tenebre) ha fatto ritorno dal Medioevo. Anni trascorsi cercando di dimenticare gli orrori visti e subiti. Fino a quando una nuova minaccia demoniaca non mette a rischio l'intera umanità costringendo il nostro ad indossare nuovamente i panni dell'eroe.

Ash Vs. Evil Dead sarà composto da10 episodi il primo dei quali diretto da Sam Raimi, regista della trilogia cinematografica da cui tutto parte, ma questo lo dovreste sapere. Dai tre film di culto per gli amanti del genere ritroveremo anche Bruce Campbell nella parte di Ash e il produttore Rob Tapert.
Del cast di attori fanno parte Lucy Lawless (Salem), Jill Marie Jones (la serie tv Sleepy Hollow), Ray Santiago e Dana DeLorenzo.

Nessun commento

Powered by Blogger.