Header Ads

Il trailer di Human Centipede III (con i 500 carcerati!!!)


Ad aprile vi avevamo mostrato il teaser trailer di The Human Centipede III - Final Sequence, capitolo conclusivo di una delle saghe horror più malate degli ultimi anni. L'artefice è l'olandese Tom Six.
In estrema sintesi si racconta sempre di esperimenti chirurgici per creare un centopiedi umano unendo bocche e ani di poveri malcapitati.
L'ambientazione questa volta in un carcere fa un po' decadere questa definizione, poveri malcapitati, e la ribalta perchè ovviamente i galeotti diventano vittime dei sadici Dieter Laser e Laurence Harwey, ovvero gli attori protagonisti delle prime due pellicole finalmente insieme a spalleggiarsi.
E con il nuovo trailer, pubblicato ieri sul canale YT della Six Entertainemnt, si può finalmente vedere il tanto promesso centopiedi formato da 500 detenuti. C'è!!!



Nel filmato appaiono anche Eric Roberts, nella parte del governatore Hughes, l'ex porno star Bree Olson e lo stesso regista Tom Six nel ruolo di se stesso.
Human Centipede III - Fianl Sequence arriverà nei circuiti americani il 22 maggio e a giugno in quelli di Regno Unito e Australia.

Nessun commento

Powered by Blogger.