Header Ads

Il trailer di Sharktopus Vs. Whalewolf

 

Quelli della Asylum sono responsabili di una vera e propria recente onda anomala di squali assassini di ultima generazione. Insieme ai tre Sharknado hanno prodotto e/o distribuito tutta una serie di folli titoli con protagonisti pescicani sempre più evoluti e geneticamente modificati: i vari Megashark Vs Crocosaurus, Vs giant Octopus e altri titoli del genere.
Quello che è interessante è che seguendo il loro esempio anche altre piccole case di produzione si sono date da fare nel realizzare prodotti simili. Recentemente abbiamo menzionato di Sky Sharks di Mark Fehse, ancora da girare, e oggi vi parliamo di Sharktopus Vs Whalewolf: tv movie prodotto da sua maestà Roger Corman, New Horizons Pictures e dalla mitica Anchor Bay, in programmazione il 19 luglio sul canale americano Syfy. E giusto ieri sul canale YT di Corman è stato pubblicato il teaser ufficiale. Eccolo.


Diretto da Kevin O'Neill (effettista di Blade e già regista di Sharktopus Vs. Pteracuda, un altro film sull'argomento sempre prodotto da Corman), Sharktopus Vs Whalewolf vede come attore protagonista Casper Van Dien (Starship Troopers), Catherine Oxenberg, Akari Endo, Yasser Michelén e Sarodj Bertin.

Nessun commento

Powered by Blogger.