Header Ads

Il trailer italiano di Contagious (ex Maggie)


E alla fine Maggie arriva anche in Italia, ed era facile immaginarselo visto Arnold Schwarzenegger nel ruolo drammatico del padre della zombi Abigail Breslin.
Il film arriverà il 22 giugno distribuito da M2 Pictures con il titolo di Contagious - Epidemia Mortale e questo è il trailer italiano rilasciato due giorni fa.


Una epidemia mortale si diffonde negli Stati Uniti arrivando a contagiare anche le piccole città dell'America più profonda, le autorità decidono allora che i pazienti affetti dal virus devono essere allontanati e messi in isolamento in speciali reparti. Su quello che succede dopo ai contagiati, le autorità tacciono. Ma Wade non vuole rinunciare a sua figlia Maggie. Dopo settimane alla ricerca della ragazza, fuggita una volta venuta a conoscenza della sua diagnosi, l'uomo la trova e la riporta a casa dalla matrigna Caroline e i suoi due figli. Dopo aver perso la moglie anni prima, Wade è determinato a tenere con sé l'amata figlia il più possibile, rifiutandosi di lasciarla nelle mani della polizia locale. Con il progredire della malattia, però, Caroline decide di prendere i suoi due figli e andare via da casa, lasciando Wade da solo a guardare impotente Maggie straziarsi nella sua lenta trasformazione in uno zombi.

Contagious - Epidemia Mortale è diretto da Henry Hobson, titolista di molti film fra i quali Rango, Bad Teacher, La cosa (remake) e sceneggiato dall'esordiente John Scott 3.

Nessun commento

Powered by Blogger.